vai alla pagina dei temi
RISULTATI DELLA RICERCA
 
Hai cercato Ristorante nella seguente zona: La Val di Vara
 
Risultati trovati: 12
Pagina: 1/2
  << indietro avanti >>  
 
Vacanze tra Liguria e Toscana

Antico casale del 1500 adibito a B&B e ristorante con griglieria all'aperto pranzi o cene solo su prenotazione, a 2 passi dalle 5 Terre o la Versilia, pace assoluta cene al lume di candela o grigliata sotto gli ulivi. Struttura pubblicata dal giornale "Casa Antica" edizione 36 di Luglio/Agosto 2010.
Al confine esatto tra Liguria e Toscana.


http://www.elestellestannoaguardare.it
Ricettività
ID : 1305
 
Antica Locanda Luigina

L'albergo ristorante Antica Locanda Luigina, è situato sulle colline dell'Appennino Ligure e precisamente nel cuore della Val di Vara, nell'abitato di Mattarana in provincia di La Spezia. Una breve distanza lo separa dalle Cinque Terre, dal Golfo del Tigullio e dalle più belle località balneari della riviera di levante.
L'Antica Locanda Luigina offre ampie e confortevoli camere, con vista sulle verdi vallate della Val di Vara, tutte dotate di bagno, televisione e telefono.


http://www.anticalocandaluigina.com
Ricettività
ID : 1224
 
La Collina di Terme

La Collina di Terme è un'azienda agricola che si trova ai margini della Val di Vara, valle del biologico, e non lontano dal parco delle Cinque Terre, dove regna la tranquillità, si respira aria pulita e puoi dedicarti a splendide passeggiate nel parco delle Cinque Terre o sull'Alta Via dei Monti Liguri oppure ad escursioni in bici od in auto in caratteristici borghi liguri. A pochi chilometri si può visitare: Montereggio, Rocchetta Vara, Brugnato, Varese Ligure, le Cinque Terre, Lerici


http://www.collinaditerme.it
Ricettività
ID : 1221
 
Albergo dei Tigli

L'albergo dei Tigli é una graziosa costruzione tipo chalet immersa nel verde di Brugnato in Val di Vara alle soalle delle Cinque Terre. Dietro l'albergo pinete, boschi e prati si estendono a perdita d'occhio sulle colline che circondano il paese. L'albergo è dotato di otto camere con servizi privati, tv e, alcune, con terrazza. La gestione familiare consente al ristorante una cucina casalinga tipicamente ligure.


http://www.albergodeitigli.it
Ricettività
ID : 1167
 
La Veranda Albergo Ristorante

L'Hotel " La Veranda" si trova completamente immerso nella valle biologica del Vara. E' in una posizione strategica per visitare sia la Riviera di Levante che, a ponente, le Cinque Terre e la Riviera spezzina.
Le camere, sobriamente arredate, sono tutte dotate di bagno privato, tv satellitare e riscaldamento. Nelle aree pubbliche si può usufruire gratuitamente del servizio wi-fi.


http://www.albergolaveranda.it
Ricettività
ID : 1163
 
BIOLOCANDA

La tua vacanza BIO nella valle incontaminata certificata europea con i suoi prodotti locali.
Direttamente gli Chefs dell'EUROPEAN CHEF ACADEMY coccoleranno la vostra villeggiatura con menù antichi e territoriali.


http://www.biolocanda.it
Ricettività
ID : 1154
 
B&B Gaia - Locanda del Giglio

B&B Gaia vicino alle Cinque Terre a prezzi convenienti. Locanda del Giglio: il ristorante vicino alle Cinque Terre


http://www.locandadelgiglio.it
Ricettività
ID : 903
 
Hotel Amici

L’Albergo Ristorante Amici unisce ospitalità e buona cucina nel borgo storico di Varese Ligure, in provincia della Spezia, a 28 km da Sestri Levante e 35 da Levanto e dalle Cinque Terre. Proprio per la sua posizione, l'Albergo Amici è punto di partenza ideale per scoprire in tranquillità le bellezze della costa e dell'entroterra della Liguria di Levante.


http://www.albergoamici.com
Ricettività
ID : 744
 
CUCCARO CLUB

ALBERGO RISTORANTE DISCOTECA "CUCCARO CLUB"


http://www.cuccaroclub.it
Ricettività
ID : 716
 
Le Rondini Hotel ristorante

L'Hotel Le Rondini, che svolge anche i servizi di Pizzeria, Bar e Ristorante, è situato a Riccò Del Golfo, un paese a pochi chilometri da La Spezia. Caratteristiche fondamentali dell'albergo sono l'accoglienza e la tranquillità del posto.


http://www.hotellerondini.com
Ricettività
ID : 701
 
  << indietro avanti >>  

home     |     cerca     |     segnala un sito     |     segnala un evento     |     contatti     |     credits     |     note legali