vai alla pagina dei temi
RISULTATI DELLA RICERCA
 
Hai cercato Ristorante nella seguente zona: Golfo dei Poeti
 
Risultati trovati: 29
Pagina: 1/3
  << indietro avanti >>  
 
Bago dalle Corriere La Spezia

Se amate le ricette tradizionali liguri, rivisitate in chiave estrosa da un mastro chef d'eccellenza, dovete fermarvi per un pranzo o una cena al Ristorante Bago dalle Corriere, a La Spezia. L'ambiente piacevole e l'ottima cucina vi lasceranno piacevolmente soddisfatti.
I nostri piatti sono semplici eppure ricchi di fantasia. Proponiamo specialità a base di carne e pesce, cucinati in tutti i modi.


http://www.bagodallecorriere.com
Ricettività
ID : 1226
 
Lupo di Mare

Il Ristorante “lupo di mare “ si trova nella piazzetta centrale di Tellaro splendido paese nel golfo dei poeti considerato e premiato uno dei 100 borghi piu’ belli d’ITALIA.

All’interno potrete gustare squisiti piatti di mare su uno splendido terrazzino affacciato direttamente sul golfo che lo rende sicuramente uno dei ristoranti piu’ belli e caratteristici del borgo.


http://www.lupodimaretellaro.it
Ricettività
ID : 1202
 
Pizzeria La Pia Centenaria

E’ nel 1887 che la Signora Pia apre uno “scragno” in Via del Prione per la vendita di farinata, di focaccia e castagnaccio; cibo per la “povera gente”: operai, manovali, carrettieri, artigiani. La Spezia in quegli anni ne era piena. Il banco “tira” e La Pia diventa il punto di riferimento di tanti spezzini. In fondo, con qualche centesimo, si poteva avere “’n toco de fugaza, na feta de faina’ o na feta de patona”.


http://www.lapia.it
Ricettività
ID : 1198
 
Cristobal Restaurant

Un antico stabilimento balneare mirabilmente restaurato. Una terrazza a filo d’acqua, di fronte Portovenere e le isole del Tino e della Palmaria, a sinistra il Castello di Lerici ed a destra il castello ed il borgo di San Terenzo.
E' questo le scenario in cui si inserisce l’ultimo nato fra i ristoranti del Golfo della Spezia.


http://www.cristobalrestaurant.com
Ricettività
ID : 1195
 
Bolle...in Pentola

Situato nel centro storico di La Spezia, in una posizione privilegiata dalla presenza di una vasta zona pedonale, Il Ristorante Bolle...in pentola unisce alla qualità e alla simpatia del servizio, l'utilizzo di prodotti freschi e genuini, cucinati con grande maestria e con grande cura .


http://www.bolleinpentola.com
Ricettività
ID : 1194
 
La Baia Blu

Il nuovo stabilimento balneare La Baia Blu offre ormai alla propria clientela un servizio pari ad un vero e proprio villaggio turistico a tutti gli effetti.
Lo stabilimento è dotato di tutti i comfort per una lunga vacanza estiva all'insegna del relax, dello sport, della gentilezza e del divertimento.


http://www.labaiablu.it
Ricettività
ID : 1191
 
Ciccio & Pinolo

Una splendida vista della quale potrete godere dal nostro locale, che va dalle apuane fino al meraviglioso golfo di La Spezia e le sue isole.
Da questo splendido scorcio potrete gustare specialità di carne e di pesce, in inverno nella nostra splendida sala ed in estate potrete godervi la vostra cena anche nel nostro giardino esterno.
Il ristorante Ciccio&Pinolo si trova in via Montalbano sulle colline che circondano la città.


http://www.cicciopinolo.it
Ricettività
ID : 1180
 
Hosteria Chichetteria MarineRei

Il Nome del Ristorante, situato nel Cuore della Spezia Storica. In Piazza San Agostino, a pochi passi dal quartiere del Prione, deriva dall'unione dei Nomi dei due Proprietari Mari e Rei


http://www.marinerei.it
Ricettività
ID : 1165
 
Locanda il Senatore

La nostra locanda, aperta tutto l'anno, è situata in prossimità di una delle spiagge più belle di Fiascherino; dispone di 5 camere doppie e 3 triple tutte fornite di telefono, frigobar, TV-sat, WC con doccia ed aria climatizzata. La nostra cucina, a base di pesce, offre ai clienti la possibilità di degustare piatti della tradizione mediterranea senza l'obbligo della mezza pensione o della pensione completa. Incluso nel prezzo della camera vi è l'uso di un ombrellone e di due lettini.


http://www.locandailsenatore.com
Ricettività
ID : 1047
 
Hotel il giglio

A San Terenzo, a due passi dalla spiaggia, immersi nell'atmosera del tipico borgo marinaro ligure... Tutti i comfort di un grande albergo uniti alla tranquillità di una conduzione familiare consolidata da generazioni.


http://www.albergoilgiglio.com
Ricettività
ID : 739
 
  << indietro avanti >>  

home     |     cerca     |     segnala un sito     |     segnala un evento     |     contatti     |     credits     |     note legali