vai alla pagina dei temi
RISULTATI DELLA RICERCA
 
Hai cercato Albergo nella seguente zona: La Riviera
 
Risultati trovati: 12
Pagina: 1/2
  << indietro avanti >>  
 
Hotel Ristorante Abetaia

L’Hotel Abetaia è situato a 10 minuti da Levanto, proprio all’inizio delle Cinque Terre. L’Albergo coniuga i comfort più moderni con un ottimo ristorante e ampi spazi esterni.

Levanto si affaccia sul Golfo formato da scogli e spiagge dotate di stabilimenti balneari per tutto il periodo estivo e fa parte della

Comunità Montana del Parco Nazionale delle Cinque Terre. L’Hotel Abetaia offre camere dotate di aria condizionata, tv sat e cassetta di sicurezza.


http://www.hotelabetaia.it
Ricettività
ID : 1164
 
Villa Gentile

Albergo situato nel centro di Levanto, a pochi passi dal mare e a cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria da dove si possono raggiungere comodamente le Cinque Terre. Recentemente rinnovato, offre un soggiorno di tutta tranquillità in un ambiente familiare, confortevole e cordiale.


http://www.villagentile.com
Ricettività
ID : 742
 
Albergo Delle Rose

"L’Hotel Delle Rose" a Bonassola occupa una posizione privilegiata, direttamente sull’isola pedonale e davanti alla spiaggia (m. 30). L'hotel è raggiungibile in auto per lo scarico bagagli. Bonassola è un golfo naturale con una spiaggia ampia di fine ghiaia, al limitare delle 5 Terre facilmente raggiungibili in treno in 10 minuti. L’albergo, completamente rinnovato in tutte le sue parti, dispone di 26 camere, ristorante climatizzato, sala lettura, ricevimento, portiere di notte, ascensore.


http://www.hoteldellerosebonassola.it
Ricettività
ID : 740
 
Hotel Primavera di Levanto

L'Hotel è a gestione familiare. Si trova nel centro del paese a 50 mt dalla spiaggia ed a 500 mt dalla stazione ferroviaria. E' inserito nell'isola pedonale. E' convenzionato con stabilimento balneare dotato di piscina. Custodia valori. Parcheggio Privato. Pagamento con carta di credito.


http://www.primaverahotel.com
Ricettività
ID : 726
 
Hotel Garden

Comfort a 360 gradi! E’ questa la parola d’ordine che dalla sua riapertura (giugno 2002) caratterizza l ‘Hotel Garden. A venti metri dal mare e nel cuore di Levanto, camere ampie e spaziose, postazione Internet gratuita, connessione wi-fi gratuita, parcheggio privato; sono queste le confortevoli caratteristiche dell’ Hotel Garden.


http://www.levanto-holiday.com
Ricettività
ID : 724
 
Hotel Carla

Situato in posizione centrale a 400m dal mare nell'incantevole golfo di Levanto, porta delle Cinque Terre, l'Hotel Carla dal 1960 offre ai clienti la sua calda accoglienza. La rinomata cucina dell'albergo offre ai propri ospiti un menù con una vasta scelta di specialità. Tutte le camere recentemente ristrutturate hanno servizi privati, tefono diretto, TV color via satellite.


http://www.carlahotel.com
Ricettività
ID : 719
 
Albergo La Marina

L'abergo tre stelle La Marina, situato a Deiva Marina a 20 metri dal mare, è il punto di partenza ideale per visitare il territorio circostante (Cinque Terre, Portofino). Dispone di 17 Camere matrimoniali con serizi privati, ascensore, ristorante, garage.


http://www.albergolamarina.it
Ricettività
ID : 551
 
Residence kriss

Il residence è situato nel centro di Deiva Marina a 50 metri dal mare. Monolocali con aria condizionata, garage,telefono, tv sat, cassaforte, phon, internet point, biciclette. Soluzione ideale per le vostre escursioni alle 5 terre.


http://www.residencekriss.it
Ricettività
ID : 268
 
Villaggio Turistico La Francesca

Il villaggio turistico La Francesca - 55 unità abitative, dotate di cucina, bagno e terrazza vista mare - aperto tutto l'anno in una collina di 15 ettari adiacente al parco nazionale delle Cinque Terre; spiaggia, piscina, ristorante, market, minigolf.


http://www.villaggilafrancesca.it
Ricettività
ID : 230
 
Albergo Clelia

Albergo sito a Deiva Marina
Categoria: 3 stelle
Indirizzo: Corso Italia 23, Deiva Marina
Tel: 0187 / 815827


http://www.clelia.it
Ricettività
ID : 92
 
  << indietro avanti >>  

home     |     cerca     |     segnala un sito     |     segnala un evento     |     contatti     |     credits     |     note legali