vai alla pagina dei temi
RISULTATI DELLA RICERCA
 
Hai cercato Agriturismo nella seguente zona: La Val di Vara
 
Risultati trovati: 8
Pagina: 1/1
  << indietro avanti >>  
 
Vacanze tra Liguria e Toscana

Antico casale del 1500 adibito a B&B e ristorante con griglieria all'aperto pranzi o cene solo su prenotazione, a 2 passi dalle 5 Terre o la Versilia, pace assoluta cene al lume di candela o grigliata sotto gli ulivi. Struttura pubblicata dal giornale "Casa Antica" edizione 36 di Luglio/Agosto 2010.
Al confine esatto tra Liguria e Toscana.


http://www.elestellestannoaguardare.it
Ricettività
ID : 1305
 
La Collina di Terme

La Collina di Terme è un'azienda agricola che si trova ai margini della Val di Vara, valle del biologico, e non lontano dal parco delle Cinque Terre, dove regna la tranquillità, si respira aria pulita e puoi dedicarti a splendide passeggiate nel parco delle Cinque Terre o sull'Alta Via dei Monti Liguri oppure ad escursioni in bici od in auto in caratteristici borghi liguri. A pochi chilometri si può visitare: Montereggio, Rocchetta Vara, Brugnato, Varese Ligure, le Cinque Terre, Lerici


http://www.collinaditerme.it
Ricettività
ID : 1221
 
AGRITURISMO CA' DU CHITTU

Situata a 400 metri sul livello del mare, a 30 minuti d’auto dalle splendide 5 Terre, l’Azienda Agricola offre al visitatore la possibilità di godere della meravigliosa atmosfera dell’entroterra ligure ricca di odori e sapori unici. Sette camere con servizi, sala da pranzo, maneggio, camping e una cucina curata che utilizza prodotti ortofrutticoli di produzione propria. Base di partenza per passeggiate a piedi o in mountain-bike sui sentieri della Alta Val di Vara.


http://www.caduchittu.it
Ricettività
ID : 1155
 
Agriturismo La Noce

L'agriturismo "La Noce" e' immerso nel verde della Val di Vara. La sua posizione offre tranquillita' e relax a contatto con la natura.
Nelle sue comode camere troverete tranquillita', comfort e tantissimi servizi, a prezzi davvero ottimi.
L'agriturismo "La Noce" risulta essere una ottima scelta anche per chi volesse visitare le Cinque Terre, e le altre rinomate localita' liguri.
Inoltre per gli amanti della natura e' possibile seguire numerosi itinerari naturalistici, con possibilita' di escursioni in bicicletta o in kayak nel vicino fiume Vara.
Nel suo ristorante potrete gustare prodotti biologici di produzione propria e locale ed i piatti tipici della Liguria.


http://www.agriturismo-la-noce.it
Ricettività
ID : 1016
 
Filo di Arianna

Nello splendore del Golfo dei Poeti, a ridosso delle Cinque Terre, il B&B si trova in posizione dominante, equidistante tra le più importanti località turistiche delle Cinque Terre e Golfo dei Poeti (Lerici, Portovenere, Riomaggiore, Manarola, Vernazza, Corniglia, Monterosso, Levanto, Bonassola).
Gli impianti in dotazione alla struttura ricettiva sfruttano al 100% il nuovissimo impianto ad energia solare, alimentato da ben 16 pannelli fotovoltaici.


http://www.marina-arianna.com
Ricettività
ID : 707
 
Locanda La Campana d'Oro Corvara di Beverino (SP)

Cinque Terre e dintorni, Corvara, Bracelli, Beverino, La Spezia, una splendida locanda a un passo dalle Cinque Terre dove rilassarsi e soggiornare a prezzi concorrenziali


http://www.campanadoro.it
Ricettività
ID : 670
 
Hotel Paese Daniela

L'hotel Paese Daniela è il posto ideale dove passare le vacanze: immersa nel verde, la locanda si trova ad un passo dal Parco Nazionale delle Cinque Terre.


http://www.hotelpaesedaniela.it
Ricettività
ID : 448
 
La cascina di Anna

La Cascina di Anna: un incantevole Bed and Breakfast immerso nella stupenda campagna della Val di Vara a pochi minuti dal mare delle 5 Terre.


http://www.lacascinadianna.it
Ricettività
ID : 413
 
  << indietro avanti >>  

home     |     cerca     |     segnala un sito     |     segnala un evento     |     contatti     |     credits     |     note legali