vai alla pagina dei temi
RISULTATI DELLA RICERCA
 
Hai cercato Affittacamere nella seguente zona: La Val di Vara
 
Risultati trovati: 13
Pagina: 1/2
  << indietro avanti >>  
 
Vacanze tra Liguria e Toscana

Antico casale del 1500 adibito a B&B e ristorante con griglieria all'aperto pranzi o cene solo su prenotazione, a 2 passi dalle 5 Terre o la Versilia, pace assoluta cene al lume di candela o grigliata sotto gli ulivi. Struttura pubblicata dal giornale "Casa Antica" edizione 36 di Luglio/Agosto 2010.
Al confine esatto tra Liguria e Toscana.


http://www.elestellestannoaguardare.it
Ricettività
ID : 1305
 
B&B Gaia - Locanda del Giglio

B&B Gaia vicino alle Cinque Terre a prezzi convenienti. Locanda del Giglio: il ristorante vicino alle Cinque Terre


http://www.locandadelgiglio.it
Ricettività
ID : 903
 
B&B Oasi Verde

B&B Oasi Verde: per una vacanza all’insegna del relax, tra il mare delle Cinque Terre ed il verde della Val di Vara. Le cinque bellezze della Liguria: Monterosso, Riomaggiore, Vernazza, Corniglia e Manarola sono a due passi


http://www.oasi5terre.it
Ricettività
ID : 761
 
Alle Mimose B&B

Vicino alle Cinqueterre e al golfo di Lerici, nella quiete di ulivi e di mimose, si trova la nostra casa che mette a disposizione degli ospiti tre camere matrimoniali o doppie con bagno, arredate con cura, che si affacciano su una taverna padronale con camino e biblioteca.


http://www.allemimose.it
Ricettività
ID : 749
 
AFFITTACAMERE LA MERIDIANA DI CASALE

A pochi chilometri dalle cinque terre, tra le verdeggianti colline della Val di Vara sorge l’antico borgo di Casale di Pignone (SP), attraversato dal suggestivo torrente omonimo. Si arriva nella piazza dove si erge la Pieve di S. Martino; percorrendo, poi, i vicoli e i caruggi del paesino si incontrano un ponte in sassi a due arcate, di epoca medioevale, e numerosi edifici secolari in pietra caratterizzati da archi e volte tra i quali spicca l’antico immobile che ospita la struttura.


http://www.lameridianacasale.it
Ricettività
ID : 713
 
Affittacamere Serenella

La grande e antica casa dei bisnonni di Serena, la proprietaria, è stata completamente ristrutturata con materiali architettonici tradizionali, cercando di coniugare l'amore per il passato con la necessità dei comforts a cui oggi siamo abituati: spaziose camere caratteristiche ed indipendenti, ognuna con proprio bagno e TV satellitare, un'accogliente taverna rustica dove è possibile gustare la prima colazione, un particolarissimo cucinino, un luminoso terrazzo e due ampie aree esterne attrezzate


http://www.serenella.info
Ricettività
ID : 712
 
affittacamere val di vara

Nella Valle del “Parco fluviale del Vara”, attorniato da una ricca vegetazione, potete trovare un luogo unico per fascino, tradizione e genuinità. Situato all’interno del podere del Beppe e curato dall’intera famiglia, offre il pernottamento in ampia camera doppia o singola con vista paesaggistica esclusiva e prima colazione con dolci casalinghi e prodotti locali. La disponibilità è di 4 camere con servizi e due con servizi idonei a ricevere anche persone portatrici di handicap.


http://www.alcasaledelvecchiomulino.it
Ricettività
ID : 709
 
Filo di Arianna

Nello splendore del Golfo dei Poeti, a ridosso delle Cinque Terre, il B&B si trova in posizione dominante, equidistante tra le più importanti località turistiche delle Cinque Terre e Golfo dei Poeti (Lerici, Portovenere, Riomaggiore, Manarola, Vernazza, Corniglia, Monterosso, Levanto, Bonassola).
Gli impianti in dotazione alla struttura ricettiva sfruttano al 100% il nuovissimo impianto ad energia solare, alimentato da ben 16 pannelli fotovoltaici.


http://www.marina-arianna.com
Ricettività
ID : 707
 
Locanda La Campana d'Oro Corvara di Beverino (SP)

Cinque Terre e dintorni, Corvara, Bracelli, Beverino, La Spezia, una splendida locanda a un passo dalle Cinque Terre dove rilassarsi e soggiornare a prezzi concorrenziali


http://www.campanadoro.it
Ricettività
ID : 670
 
Hotel Paese Daniela

L'hotel Paese Daniela è il posto ideale dove passare le vacanze: immersa nel verde, la locanda si trova ad un passo dal Parco Nazionale delle Cinque Terre.


http://www.hotelpaesedaniela.it
Ricettività
ID : 448
 
  << indietro avanti >>  

home     |     cerca     |     segnala un sito     |     segnala un evento     |     contatti     |     credits     |     note legali