vai alla pagina dei temi
RISULTATI DELLA RICERCA
 
Hai cercato Affittacamere nella seguente zona: Golfo dei Poeti
 
Risultati trovati: 21
Pagina: 1/3
  << indietro avanti >>  
 
Le Camere nel Corso La Spezia

Le Camere nel Corso è un elegante ed accogliente affittacamere, situato nel cuore della città di La Spezia, nel vivo del Golfo dei Poeti.
La struttura è gestita direttamente dal proprietario a garanzia di serietà e professionalità, con particolare attenzione all’igiene e all’accoglienza dell’ospite. Le camere nel corso si trova nel centro storico di La Spezia più precisamente al numero 185 di Corso Cavour al 1° Piano, a pochi passi dalle più belle vie di Spezia


http://www.lecamerenelcorso.com
Ricettività
ID : 1220
 
B&B Le fate dispettose

Situato in posizione privilegiata, sul percorso delle Cinque Terre, gode di una ineguagliabile vista su tutto il meraviglioso golfo di La Spezia. E' facilmente raggiungibile in pochi minuti sia dall'uscita dell'autostrada che dalla stazione centrale anche con mezzi pubblici. In primavera il profumo della Zagara in fiore e della Lavanda selvatica pervadano la zona e puntualmente a giugno lo sciame di lucciole arriva dal bosco ad illuminare la sera richiamando, così si dice, le fate dei fiori.


http://www.lefatedispettose.it
Ricettività
ID : 1178
 
Welcome La Spezia

Welcome La Spezia è un portale d'offerta turistica extralberghiera che nasce dall'unione dei migliori affittacamere presenti nel centro storico della città.
Partendo da questi presupposti, gli affittacamere del centro storico della Spezia, hanno deciso di creare un circuito ricettivo che, attraverso la vetrina del portale, possa offrire ai propri clienti un modo semplice ed efficace di prenotazione e richieste informazioni.


http://www.welcomelaspezia.it
Ricettività
ID : 1069
 
Locanda il Senatore

La nostra locanda, aperta tutto l'anno, è situata in prossimità di una delle spiagge più belle di Fiascherino; dispone di 5 camere doppie e 3 triple tutte fornite di telefono, frigobar, TV-sat, WC con doccia ed aria climatizzata. La nostra cucina, a base di pesce, offre ai clienti la possibilità di degustare piatti della tradizione mediterranea senza l'obbligo della mezza pensione o della pensione completa. Incluso nel prezzo della camera vi è l'uso di un ombrellone e di due lettini.


http://www.locandailsenatore.com
Ricettività
ID : 1047
 
B&B il Guscio

Situato nello splendido paesino di Fezzano, vicino a Portovenere, il Bed & Breakfast il Guscio offre camere accoglienti con vista sul mare per le vostre vacanze.

Ogni camera ha il suo terrazzo con vista sul mare e televisore, i prezzi variano da un minimo di 50.00 € ad un massimo di 80.00 €; per informazioni e prenotazioni contattateci al numero 346 2180397 oppure per email all'indirizzo ilguscio@hotmail.it


http://guscio.altervista.org
Ricettività
ID : 1023
 
Affittacamere Villanina La Spezia

Affittiamo Camere e Appartamenti a pochi passi dalle Cinque Terre


http://www.villanina.it
Ricettività
ID : 1012
 
Affittacamere Levante Blu

Levante Blu: per una vacanza in un’oasi di tranquillità nel cuore della città della Spezia, a due passi dalla stazione per le Cinque Terre, Monterosso, Riomaggiore, Vernazza, Corniglia e Manarola, e vicino a Lerici e Portovenere


http://www.levanteblu.it
Ricettività
ID : 784
 
Ostello Tramonti

Una vacanza in mezzo alla natura,alle splendide coste delle "Cinque terre" e alla ricerca dei prodotti tipici della zona, non c'è niente di meglio per trascorrere qualche momento in completo relax. Approfittate del vostro soggiorno nel nostro Ostello- b&b e troverete ospitalità, comfort e tanti buoni consigli sui numerosi sentieri da fare sia a piedi che con le nostre mountain bike e le opere da visitare. A Biassa, pochi km da Riomaggiore e da La Spezia.


http://www.ostellotramonti.it
Ricettività
ID : 755
 
Tre Frè Affittacamere

L’affittacamere TRE FRE’ è stato completamente ristrutturato ed arredato nel 2006 creando un ambiente raffinato, dal moderno ed elegante design, progettato per ricreare il confort di un’abitazione privata. Le camere, arredate in modo raffinato, tutte con bagno privato dotato di asciuga capelli, sono dotate dei migliori confort, quali tv color, digitale terrestre, aria condizionata, cassaforte.
A La Spezia a due passi dal centro storico e dalla stazione ferroviaria.


http://www.trefre.it
Ricettività
ID : 748
 
Quiet Night Affittacamere

Situato nel cuore del centro storico della Spezia in un prestigioso palazzo d’epoca, Quiet Night è un nuovo affittacamere che per i suoi servizi e il suo stile è in grado di soddisfare la clientela più esigente. A 5 minuti a piedi dalla stazione FS, a 10 minuti dall’imbarco per le isole Palmaria e Tino, per Portovenere e le 5 Terre, Quiet Night è anche facilmente raggiungibile in auto, il che ne fa la residenza ideale per i trasfertisti.


http://www.quietnight.it
Ricettività
ID : 727
 
  << indietro avanti >>  

home     |     cerca     |     segnala un sito     |     segnala un evento     |     contatti     |     credits     |     note legali