vai alla pagina dei temi
RISULTATI DELLA RICERCA
 
Hai cercato Affittacamere nella seguente zona: Le 5 Terre
 
Risultati trovati: 31
Pagina: 2/4
  << indietro avanti >>  
 
Lulurooms Rooms and Apartments

Lulù rooms affitta a Vernazza tre camere matrimoniali e due appartamenti. Situati nel centro del paese a pochi minuti da la via dei negozi e il mare, a due passi dalla stazione.
Arredati in maniera elegante con gusto barocco le camere di Lulù rooms sono ideali per una perfetta vacanza nelle 5 Terre.


http://www.lulurooms-vernazza.com
Ricettività
ID : 928
 
NiRia affittacamere in Volastra di Manarola

Il nostro affittacamere, si trova nella casa di proprietà della famiglia Rollandi, recentemente ristrutturata. L’affittacamere è composto da tre ampie camere matrimoniali denominate il Mare, il Poggio e il Colle, tutte con bagno privato, in cui nulla è lasciato al caso. NiRia vista panoramica Ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort ed armonia agli ospiti: TV satellitare, aria condizionata, posto auto, terrazza attrezzata da cui si può ammirare il mare cristallino


http://www.niria.it
Ricettività
ID : 927
 
Manuela Camere e Appartamenti a Vernazza

Manuela affitta nel centro di Vernazza un monolocale, una camera matrimoniale e un appartamento.

La camera e il monolocale sono situati in un tranquillo e fresco carugio al centro del paese, la tipica stretta strada ligure in cui le vie si snodano tra colorati palazzi. L' appartamento è situato in una casa indipendente nella parte alta del paese. L'arredamento, curato con gusto e attenzione creano un ambiente accogliente e familiare.


http://www.manuela-vernazza.com
Ricettività
ID : 831
 
camere a vernazza e la spezia

Affittacamere Rollando offre a Vernazza nella 5 terre camere con bagno privato sulla via principale a pochi passi dal mare con doccia e bagno privato.
In La Spezia offre nella centrale piazza Brin camere completamente ristrutturate con doccia asciugacapelli e tv con digitale terrestre.
Le camere di cui una con balcone si affacciano sui giardini davanti alla chiesa e nonostante nel centro cittadino sono silenziose e ampie per un pieno relax.


http://www.affittacamere-rollando.it
Ricettività
ID : 809
 
Affittacamere e Appartamenti Il Patio Manarola

Il Patio affitta a Manarola, nel cuore delle Cinque Terre 2 appartamenti e 2 camere matrimoniali affacciate su un unico fresco patio centrale. Situato al centro di Manarola in un tipico e tranquillo carugio, Il patio è la situazione ideale per trascorrere una vacanza alle 5 Terre


http://www.ilpatio5terre.com
Ricettività
ID : 807
 
Casa Vacanze Vincenza l Volastra l 5 Terre

Casa vacanze da Vincenza. Nel cuore delle 5 Terre a Volastra affitta uno spazioso appartamento con soggiorno camera da letto matrimoniale, camera singola e bagno. Dotato di Tv e fornitura completa di lenzuola, asciugamani e phon. Vista panoramica sulle colline dall’ampio balcone. Un ottima soluzione per una vacanza alle Cinque Terre

Per info eprenotazioni contattarci SOLO TELEFONICAMENTE al
+39 0187 920 386 and +39 331 98 34 432


http://www.davincenza-5terre.com
Ricettività
ID : 806
 
Borgo di Campi

Romantici appartamenti in affitto a settimana o week-end in un piccolo borgo ligure nel cuore delle Cinque Terre. All'interno del complesso il ristorante, consente di gustare specialità a base di pesce, pasta e verdure secondo la più antica tradizione.


http://www.borgodicampi.it
Ricettività
ID : 683
 
Appartamenti e Camere Da Silvia Riomaggiore

Affittacamere da Silvia è un'azienda familiare che si trova nel cuore del centro storico di Riomaggiore. Offriamo camere singole, camere doppie e vari appartamenti, situate in diverse zone del paese.


http://www.5terre-dasilvia.it
Ricettività
ID : 591
 
Camere Ivo Basso

A Vernazza nella splendida cornice delle 5 Terre, Ivo Basso gestisce 2 camere indipendenti dotate di bagno privato, riscaldamento e minifrigo. Le camere sono situate all’ultimo piano di una delle tante case colorate che si affacciano nella via principale.


http://www.ivocamere.com
Ricettività
ID : 567
 
Casa vacanze Il Carugio: Volastra - 5 Terre

Il Carugio affitta a Volastra, nel cuore delle 5 terre una casa vacanze.
Una vacanza tra mare e vigneti nel crocevia dei sentieri delle Cinque terre a un km da Manarola.
Un ottima soluzione per trascorrere una tranquilla vacanza.


http://www.ilcarugio.com
Ricettività
ID : 423
 
  << indietro avanti >>  

home     |     cerca     |     segnala un sito     |     segnala un evento     |     contatti     |     credits     |     note legali